The smart Trick of avvocato arresti droga sardegna That No One is Discussing



Le indagini, avviate dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma e dirette dalla Dda di Roma nel giugno 2020, hanno permesso di raccogliere gravi elementi indiziari in ordine all'esistenza di un sodalizio criminale, con foundation logistica nella Capitale e operativo nell'location della Magliana e sul litorale laziale, capeggiato da uno dei promotori storici della Banda della Magliana, Marcello Colafigli.

Domanda two: Quali sono i vantaggi di assumere un avvocato specializzato in diritto penale for every un arresto legato al traffico di droga?

Dalle trascrizioni delle conversazioni è possibile leggere proprio uno scambio di battute tra il mio assistito ed un’altra persona, i quali fanno chiari e precisi riferimenti allo champagne in arrivo, alle relative bottiglie, e al prezzo, non modico dell’importazione.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Nell'intercettazione ambientale, Brunetti, ribadiva a Tinti la richiesta di prendergli appuntamento for every parlare di quaranta milioni di euro rovinati che bisognava cambiare. L'enorme quantitativo di denaro, da investire nell'operazione appartenevano a Colafigli, che li aveva nascosti in alcune casse prima di finire in carcere e che quando period uscito dalla galera li aveva trovati rovinati ed erano da cambiare.

Vista la complessità della materia e delle violazioni che possono essere segnalate, in questa fase è sempre opportuno farsi assistere da un esperto avvocato uso personale stupefacenti.

Le indagini della squadra mobile di Catanzaro nell’ambito dell’operazione “All Inclusive” hanno consentito di accertare che i more info soggetti più giovani, dell’organizzazione in assorted circostanze, con il fine di procurarsi somme di denaro per l’approvvigionamento di droghe, non avevano avuto remore advertisement effettuare diversi furti e rapine.

Allo stesso tempo, sulla base delle segnalazioni e delle sanzioni amministrative applicate per l’utilizzo personale di sostanze stupefacenti, nel caso in ci siano anche altre condanne che mettano in luce una particolare pericolosità del soggetto, il Questore potrà disporre anche delle misure di sicurezza per la durata massima di due anni, come, advertisement esempio, il divieto di frequentare determinati locali pubblici, l’obbligo di presentarsi presso gli uffici delle Forze dell’Ordine in determinati giorni della settimana o anche il divieto di allontanarsi dal comune di residenza.

Questo tipo di avvocato avrà una conoscenza approfondita delle leggi sulla droga, comprese le nuove normative e le sentenze recenti, e saprà appear applicarle al tuo caso specifico.

Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

Intercettazioni e pedinamenti hanno permesso di smascherare la rete e sequestrare forty four kg di stupefacenti e 220mila euro read more in contanti. 

Compila le richieste di contatto for each ricevere assistenza o consulenza legale, sarai subito contattato da un nostro Avvocato Specializzato in Arresto for each Droga.

Tra le 23 persone arrestate stamane dalla squadra cellular a Catanzaro ci sono anche un avvocato, Gennaro Corea click here (foto), ed un appuntato dei carabinieri, Mario Russo, entrambi accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di cocaina. Accorea è stato portato in carcere mentre Russo è stato posto ai domiciliari. Gli agenti della squadra mobile di Catanzaro, diretti da Rodolfo Ruperti, hanno compiuto numerose intercettazioni telefoniche e registrato le immagini delle attività di spaccio di droga.

Le accuse sono associazione dedita al narcottraffico, detenzione e porto d’armi abusivo, ricettazione: sequestrate anche 1300 dosi di cocaina, marijuana e hashish. Il blitz di oggi è la conseguenza delle altre operazioni antidroga effettuate nelle ultime settimane in through dell’Archeologia, che si sono intensificate dopo le iniziative del prete antimafia don Antonio Coluccia e dell’associazione Torpiùbella.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *